MITIGAZIONE PER TITOLI STIBM

Ai sensi di quanto disposto dalla Delibera della Giunta Regionale della Lombardia n. XI/2088 del 31.07.2019, a seguito dell'applicazione del nuovo sistema tariffario integrato STIBM, a partire dall'1.10.2019, Trenord ha adottato una forma di mitigazione applicabile ai clienti dei soli servizi ferroviari.


COME FARE
Il cliente che ha acquistato abbonamenti ferroviari su Tessera Io Viaggio fino a settembre 2019 può accedere al sito Trenord per inserire la richiesta di erogazione "rimborso".

Se il cliente non è ancora in possesso di credenziali per l'accesso all'area personale del sito Trenord, dovrà prima eseguire la registrazione sul sito Trenord.

Il cliente potrà quindi accedere al minisito dedicato ai rimborsi per mitigazione STIBM https://rimborsistibm.trenord.it autenticandosi con le proprie credenziali: in tale sezione potrà caricare i documenti richiesti, fornire il proprio IBAN.

Sempre nella stessa sezione potrà seguire lo stato della propria pratica e notificare gli acquisti di nuovi abbonamenti STIBM da rimborsare.


DOCUMENTI DA CARICARE

- Copia [scansione o immagine] di un documento di identità fronte retro;
- Copia [scansione o immagine] della tessera sanitaria fronte retro;
- Autocertificazione del certificato di residenza; autocertificazione che attesti ala sede di lavoro del cliente; autodichiarazione del cliente sul non utilizzo dei servizi di ATM o di altri operatori del TPL del bacino. [MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE DA COMPILARE E CARICARE]