Acquista con l'App i biglietti Mi1-Mi9

Stibm_header


CON L'APP TRENORD ACQUISTI TUTTI I BIGLIETTI INTEGRATI STIBM 
Disponibile per iOS e Android

Con le nuove versioni per iOS 3.1.7 e Android 3.1.10, scaricabili dal 3 dicembre da Google Play e Apple Store, l'App Trenord implementa un servizio unico.

Infatti sarà il primo canale utilizzabile per l'acquisto in mobilità di tutte le 28 tariffe dei titoli integrati STIBM,  dal Mi1-Mi3 al Mi1-Mi9. 


Un acquisto veloce e intuitivo che vuole incontrare tutte le esigenze del cliente perché può avvenire con diverse modalità: partendo dal classico trip planner, inserendo cioè le stazioni di origine e destinazione facilmente identificabili come appartenenti in area STIBM oppure utilizzando l'area dedicata ai biglietti integrati [nella foto in basso a sinistra] per un'acquisto ancora più veloce senza dover inserire le stazioni ma scegliendo le combinazioni di zone utilizzando la mappa dinamica [nella foto in basso a destra].


I biglietti STIBM acquistati, saranno presenti nella sezione "Miei Biglietti"; non hanno data di scadenza e possono quindi essere utilizzati quando se ne ha bisogno. Insomma sono biglietti sempre "in tasca", da usare in modalità Tap&Go, attivando ciòe il biglietto con un tap sull'apposito pulsante prima di prendere il primo treno [o comunque il primo mezzo pubblico] e cominciare così il countdown della validità [diversa per ogni combinazione tariffaria, da un minimo di 90 minuti per il Mi1-Mi3 a un massimo di 255 minuti per il Mi1-Mi9].


Grazie all'integrazione con ATM, la App Trenord consente di visualizzare il biglietto in formato QRCode, necessario per oltrepassare in ingresso/uscita i varchi delle stazioni della metropolitana, che si estendono fino all'area Mi6. 


I metodi di pagamento sono tutti quelli già presenti sull'App: Satispay; PayPal; Carta di Credito; American Express  
  
stibm1 stibm2

 


SCARICALA ORA!

apple android